Esperienze al cubo | Programma di Natale

Comune di Rimini

Esperienze al CUBO è uno spazio esperienziale a Viserba di Rimini dove il gioco diventa un modo nuovo per incontrarsi, socializzare e vivere eventi fuori dall’ordinario.
Al centro c’è un grande CUBO nero di 5 metri per lato che ospita un labirinto avventuroso interamente al buio, sviluppato su due piani e 11 ambienti, da attraversare guidati solo dal tatto, dall’istinto e dagli altri sensi.

Intorno al CUBO si apre un laboratorio versatile: tavoli da gioco per tutte le età, serate a tema, incontri culturali, team building aziendali, feste private e proposte dedicate a scuole e associazioni.

Durante il periodo delle festività, il CUBO propone un calendario di appuntamenti con tre serate tra musica e teatro, pensate come momenti di incontro e condivisione, con l’obiettivo di sostenere i progetti di co-housing del territorio.

Giovedì 26 dicembre – ore 17.00
Nashville and Backbones – Christmas Songs
Un concerto che porta sul palco atmosfere natalizie dal sapore internazionale, tra armonie calde e sonorità folk, per vivere il Natale attraverso la musica.

Venerdì 2 gennaio – ore 21.00
Sergio Casabianca – Fritti Mistigi
Uno spettacolo ironico e originale che mescola parole, musica e riflessioni con leggerezza e intelligenza, coinvolgendo il pubblico in un racconto brillante e fuori dagli schemi.

Lunedì 5 gennaio – ore 21.00
Giuseppe Guarino – Gaber, Gianni e 10
Un omaggio intenso e appassionato a Giorgio Gaber, tra canzoni, teatro e narrazione, che celebra uno dei grandi protagonisti della cultura italiana.

Le serate sono organizzate come raccolta fondi a sostegno dei progetti di co-housing.

Per info e prenotazioni:
esperienzealcubo@gmail.com | 375 937 7771

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

­ da definire

GIORNI & ORARI
INFORMAZIONI ­

Potrebbe interessarti anche...

In Viaggio con i Re Magi

Rimini Rimini (RN) 06 En 2026

Presepe di sabbia a Rimini

Rimini Rimini (RN) 29 Nov 2025 - 11 En 2026