EVENTO TRASCORSO

Spettacolo " Il Filo Rosso del Tempo"

Comune di Bellaria Igea Marina

Il teatro Astra apre le sue porte alla lectio magistralis "Il filo rosso del tempo", che vedrà sul palco la coach e scrittrice Ilaria Marchioni, per le musiche di Darma e Daniele Scardovi.

Uno spettacolo a ingresso libero che propone una riflessione intensa e attuale sul tema dell’immortalità, intesa come segno profondo e duraturo che le persone lasciano nelle vite degli altri e nei luoghi che abitano: generando legami, memoria e valore condiviso. Emblematiche in tal senso, le storie delle pescivendole di Bellaria Igea Marina, le quali hanno contribuito allo sviluppo di un intero territorio, trasformando la fatica in identità e futuro.

La serata è in ideale continuità con ‘Donne dal filo rosso’, il talk che lo scorso dicembre ha omaggiato all'Astra sei grandi figure femminili di Bellaria Igea Marina.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO PRENOTA
­DOVE

­ gratuito

GIORNI & ORARI
INFORMAZIONI ­

Potrebbe interessarti anche...

Cinema Teatro Astra 25/26 - Prosa

Bellaria Igea Marina Bellaria-Igea Marina (RN) 24 Oct 2025 - 17 Abr 2026

Cinema Teatro Astra - Teatro Famiglie

Bellaria Igea Marina Bellaria-Igea Marina (RN) 23 Nov 2025 - 15 Marzo 2026

Bellaria Film Festival 2026

Bellaria Igea Marina Bellaria-Igea Marina (RN) 06 Mayo - 10 Mayo 2026