Sonorità e colori della musica a Rivazzurra

Comune di Rimini

A Rivazzurra la Notte Rosa si festeggia con tre serate dedicate ai colori, ai suoni e alla musica. Un'occasione per muoversi, ballare e cantare insieme sotto il cielo stellato di Rivazzurra al ritmo di 'weekend dance'.

Ogni serata della Notte Rosa propone gruppi musicali accompagnati da corpi di ballo che si esibiscono in costume tipico della propria musica. Tre serate per tre tipologie di musica differenti, dal suono della Fisarmonica o del sax a quello della chitarra elettrica o della batteria con swing mozzafiato fino al banjo delle fattorie americane dalle sonorità penetranti.

Si ballerà polca, mazurca, walzer, liscio e balli tipici di fine 800 romagnoli con costumi tipici: dalle Fruste romagnole (sciucarein) ai balli country delle terre Americane in costume tipico da mandriano per giungere fino ai balli moderni su musiche degli anni 60-70-80-90, tra figli dei fiori, rockettari incalliti o funky melodici, per un mix di colori e suoni.

Due i punti di ritrovo: i Giardini di Rivazzurra, in viale Regina Margherita, davanti ai Bagni dal 120 al 128 e davanti ai bagni dal 108-110.

Venerdì 5 luglio andrà in scena la musica folk, sabato le musiche degli anni 60-70-80-90 e domenica musica e balli country.

A cura del Comitato Turistico di Rivazzurra.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

­DOVE

­ gratuito

GIORNI & ORARI
INFORMAZIONI ­
+39 0541.53399
Parco Fellini, 47921, Rimini, (RN)

Potrebbe interessarti anche...

Estate al Parco degli Artisti - programma giugno

Rimini Rimini (RN) 01 Jun - 22 Jun 2024

Estate al Parco degli Artisti - programma luglio

Rimini Rimini (RN) 05 Jul - 23 Jul 2024

Un mare di Rosa in Riva

Rimini Rimini (RN) 05 Jul 2024