EVENTO TRASCORSO
Albe in controluce, concerti al sorgere del sole sulle spiagge di Riccione - Charlotte Lazzari, Thea Crudi
Comune di Riccione
Dalle emozioni “in riva al cuore” del 2 luglio, il tour itinerante delle Albe in controluce, dopo aver attraversato le spiagge riccionesi con diversi generi musicali per creare suggestioni, rievocare emozioni e ricordi, arriverà “in riva all’anima” il 20 agosto alle ore 6:00 sulla spiaggia 80–81, con un evento dedicato al corpo, alla mente e allo spirito. A toccare le corde dell’anima nell’ultimo appuntamento dell’edizione 2023, Thea Crudi e Charlotte Lazzari che guideranno il saluto al nuovo giorno con lo yoga e un concerto mantra. Il mattino comincia, dunque, attraverso il risveglio dell’energia vitale, coinvolgendo il pubblico nella pratica di Odaka Yoga curata da Charlotte Lazzari, insegnante e formatrice yoga, ballerina professionista e fondatrice di Wonderyogi. A seguire, il concerto "Mantra in the Forest", un viaggio emozionante che spazia tra influenze nordiche, musica classica ed elettronica, con i suoni sacri dello yoga, i mantra dell’Himalaya, eseguiti dalla voce celestiale di Thea Crudi, cantautrice spirituale italo-finlandese e scrittrice molto apprezzata. Attraverso queste melodie, le Albe in controluce celebrano la sacralità della natura, invitano il pubblico a cantare e danzare insieme a Thea, per un’esperienza unica e indimenticabile. Ad accompagnare Thea e Charlotte sul palco ci saranno Massimo Marches alle chitarre e elettronica, Gianluca Masi alle percussioni, Veronica Conti al violoncello e Cristian Bonato al sound design e elettronica, insieme per creare un’atmosfera unica e coinvolgente.
Albe in controluce, concerti al sorgere del sole sulle spiagge di Riccione è un progetto promosso e organizzato dall’assessorato Turismo Sport Cultura Eventi Biblioteca Museo del Comune di Riccione, realizzato in collaborazione con la Cooperativa Bagnini Riccione e gli operatori balneari. Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero.
Albe in controluce, concerti al sorgere del sole sulle spiagge di Riccione è un progetto promosso e organizzato dall’assessorato Turismo Sport Cultura Eventi Biblioteca Museo del Comune di Riccione, realizzato in collaborazione con la Cooperativa Bagnini Riccione e gli operatori balneari. Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero.
Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.
LINK ALL'EVENTO PRENOTA
DOVE
gratuito
GIORNI & ORARI
| Agosto-2023 | ||||||
| Lun | Mar | Mer | Juev | Vier | Sab | Dom |
| 31 | 01 | 02 | 03 | 04 | 05 | 06 |
| 07 | 08 | 09 | 10 | 11 | 12 | 13 |
| 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |
| 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 |
| 28 | 29 | 30 | 31 | 01 | 02 | 03 |
| 04 | 05 | 06 | 07 | 08 | 09 | 10 |
INFORMAZIONI
IAT Riccione
0541426050
Comune di Riccione propone anche
Potrebbe interessarti anche...
La Notte dei sogni: Concerto di Santo Stefano e cerimonia consegna del San Martino d'Oro
Riccione
Riccione (RN)
26 Dic 2025
Dai cori al cuore
Riccione
Riccione (RN)
08 Dic 2025 -
18 En 2026
A Soulful Christmas - Michael Mwenso & The Shakes in concerto
Riccione
Riccione (RN)
25 Dic 2025