EVENTO TRASCORSO

Luca Argentero porta a Riccione lo spettacolo “È questa la vita che sognavo da bambino?”

Comune di Riccione

Dal 3 al 5 giugno, al Palazzo dei Congressi di Riccione si svolge la diciassettesima edizione del “Festival del Fundraising”, l’appuntamento dedicato a chi desidera conoscere e approfondire la realtà della raccolta fondi nel settore non profit.

Il filo conduttore dell’edizione 2024 è “Hope. Gente che spera”, un invito alla speranza per guardare oltre i problemi che affliggono la società.

Tra gli speaker dell’edizione di quest’anno anche l’attore di cinema, teatro e televisione Luca Argentero che dona il suo spettacolo “È questa la vita che sognavo da bambino?” a “1 Caffè Onlus”, l’associazione che ha fondato e di cui oggi è vicepresidente.

Lo spettacolo di Argentero
Lunedì 3 giugno, alle ore 21, Luca Argentero incontra il pubblico nella sala Concordia del Palazzo dei Congressi, mettendo al centro il suo impegno a teatro, attraverso la messa in scena del suo spettacolo “E questa la vita che sognavo da bambino?” per la regia di Edoardo Leo.

Sul palcoscenico, l’attore racconterà la storia di alcuni grandi personaggi dalle vite straordinarie che hanno inciso profondamente nella società e nella loro disciplina, presentati sia dal punto di vista umano che sociale, con una particolare attenzione al racconto dei tempi in cui hanno vissuto: Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba.

Tre storie completamente diverse l’una dall’altra, tre personaggi accomunati da una sola caratteristica, essere diventati, ognuno a modo proprio, degli eroi.

Per partecipare alla serata evento occorre effettuare una donazione a “1 Caffè Onlus” direttamente dalla pagina web https://dona.1caffe.org/iniziativa/evento

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO PRENOTA

­ a partire da 15.00 €

GIORNI & ORARI
INFORMAZIONI ­

Potrebbe interessarti anche...

Ciné N. 13

Riccione Riccione (RN) 02 Jul - 05 Jul 2024

Lartigue - Kertész. La grande fotografia del Novecento

Riccione Riccione (RN) 23 Nov 2024 - 06 Abr 2025