EVENTO TRASCORSO

Balamondo Riccione

Comune di Riccione

Sabato 13 luglio, alle ore 21 in piazzale Ceccarini, Mirko Casadei con la sua Big Band sarà in scena alternandosi con Avincola, cantautore romano che ha partecipato al Festival di Sanremo 2021 con la canzone “Goal!” contenuta nell’album “Turisti”. Avincola è stato definito da Morgan “uno dei più bravi cantautori della scena contemporanea” mentre la rivista “Rolling Stone” lo definisce “il cantore delle piccole cose, in grado di nobilitare la quotidianità, costruendo intorno un vissuto emozionale nel quale tutti si possono riconoscere.”
A Riccione Avincola presenta il set “Avincola canta Carella”, primo e unico progetto live dedicato a Enzo Carella a cui hanno aderito tra gli altri Maccio Capatonda, Maurizio Guarini (Goblin), Dente e Gino Castaldo.
Insieme a Mirko Casadei e Avincola, sul palco di piazzale Ceccarini, salirà anche Sibode Dj, al secolo Simone Marzocchi, compositore e musicista con l'orchestra Corelli ed il Teatro delle Albe di Ravenna. Sibode si definisce un solitario sexy looper; il suo groove funky-dance è fatto da beatbox, tromba, tastiera e chitarra.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO
­DOVE

­ gratuito

GIORNI & ORARI
INFORMAZIONI ­

Potrebbe interessarti anche...

Riccione On Stage

Riccione Riccione (RN) 05 Ag - 24 Ag 2024

Riccione Summer Jazz

Riccione Riccione (RN) 27 Jul - 04 Ag 2024