Riccione Christmas Food Village

Comune di Riccione

Lungo viale Ceccarini e viale Dante, fino al porto canale, domenica si accenderanno anche le casette del Riccione Christmas Food Village con gustose proposte enogastronomiche.

Il Riccione Christmas Food Village quest'anno sarà un'avventura culinaria che attraversa l'Italia, all'insegna di sapori, colori e profumi straordinari. Il viaggio comincia dalla Romagna, con la tradizionale piadina, per poi passare in Emilia e assaporare il famoso tortellino.
Il percorso gastronomico continua con le Marche per provare la crescia e il ciauscolo, prima di arrivare in Toscana per assaporare il lampredotto e a Roma la carbonara e la porchetta.

Nel viaggio tra i sapori non mancherà la Puglia con i suoi taralli e i panzerotti. Infine, il tour toccherà Napoli con le irresistibili graffe e sfogliatelle. Il tutto sarà accompagnato da ottima birra artigianale riminese, cocktail raffinati, vin brûlé, dolci e castagne.

Riccione Christmas Food Village sarà aperto nei giorni feriali (mercoledì escluso) dalle 11 alle 20, sabato e domenica dalle 10:30 alle 22. Dal 20 dicembre al 7 gennaio le casette saranno aperte tutti i giorni dalle 10:30 alle 22 (con prolungamento dell’orario in occasione degli eventi di Riccione Christmas Sea). Riccione Christmas Food Village è a cura del Consorzio viale Ceccarini, Associazione Riccione Alba e Comitato viale Dante.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO

­ gratuito

GIORNI & ORARI
INFORMAZIONI ­
Comune di Riccione propone anche

Potrebbe interessarti anche...