EVENTO TRASCORSO

Clown in libertà | Stagione di teatro contemporaneo

Comune di Novafeltria

CLOWN IN LIBERTÀ
di e con Leonardo Adorni, Jacopo Maria Bianchini, Alessandro Mori

Clown in libertà è un momento di euforia, ricreazione e ritualità catartica per tre buffi, simpatici e ‘talentuosi’ clown che paiono colti da un’eccitazione infantile all’idea di avere una scena ed un pubblico a loro completa disposizione.
I tre vogliono allestire uno spettacolo per divertire, stupire ed infine conquistare il pubblico. Cercano con ogni mezzo di sorprenderlo: ecco quindi sequenze di mano a mano, duelli al rallentatore, intricati passaggi di giocoleria e ancora evoluzioni e piramidi.
La musica è la vera colonna portante dell’azione, l’intero spettacolo risulta così come un grande viaggio musicale che non si interrompe ‘quasi’ mai, nemmeno durante le acrobazie più impensabili.

Die Veranstaltungen können sich ändern. Bitte kontaktieren Sie die Organisatoren, bevor Sie vor Ort sind.

VERANSTALTUNGSLINK BUCHEN
­WO

­ ab 15.00 €

TAGE & STUNDEN
DIE INFORMATIONEN ­
376 1531172 | 0541 921935

Sie könnten auch interessiert sein an......

Weihnachten in der Welt | Konzert

Sant'Agata Feltria Sant'Agata Feltria (RN) 21 März 2026

Musical Definitiv Freunde | Saison 2025 -2026

Teatro Leo Amici Montescudo-Monte Colombo (RN) 05 Okt 2025 - 05 April 2026

Die Nacht der Hexen

San Giovanni in Marignano San Giovanni In Marignano (RN) 19 Juni - 23 Juni 2026