EVENTO TRASCORSO

Paola Minaccioni special – Stupida show!

Comune di Riccione

Mercoledì 6 dicembre, nel cartellone de "La bella stagione", Paola Minaccioni, una delle attrici più amate del teatro, del piccolo e del grande schermo, protagonista assoluta di "Stupida show!" alla Granturismo (piazzale Ceccarini 11 alle ore 21:00).
"Stupida show!" è uno spettacolo per cuori coraggiosi, un monologo di stand up comedy in cui Paola Minaccioni ci accompagna nell’indicibile dei nostri piccoli inferni personali, per dare voce a tutte le frustrazioni che non abbiamo il coraggio di confessare. Artista di teatro, cinema e televisione tra le più amate in Italia, in questo spettacolo interpreta una donna capace di trasformare ferite personali e fallimenti in una materia di travolgente comicità, prendendo di mira il suo avversario naturale, l’amore. Quella che abbiamo di fronte non è una tenera eroina da compatire ma una donna da temere, pronta a svelarci i vizi e la follia di chi sa bene cosa significa inciampare. Stufa di sopportare la retorica qualunquista della contemporaneità, ha proprio voglia di dircene quattro.

PAOLA MINACCIONI SPECIAL
STUPIDA SHOW!
Con Paola Minaccioni
Drammaturgia: Gabriele Di Luca
Musiche: Massimiliano Setti
Regia: Gabriele Di Luca, Massimiliano Setti
Ingresso: 20 euro.

Uno spettacolo di Carrozzeria Orfeo. Produzione: Pierfrancesco Pisani e Isabella Borettini per Infinito, Argot Produzioni e Carrozzeria Orfeo; in coproduzione con La Corte Ospitale, Accademia Perduta – Romagna Teatri, Fondazione Campania dei Festival – Campania Teatro Festival.

Biglietti
I biglietti sono acquistabili su www.liveticket.it e nelle rivendite autorizzate Liveticket. La prevendita è attiva anche al Palazzo del Turismo (martedì e giovedì, ore 14-18). Nei giorni di spettacolo la biglietteria apre due ore prima dell’evento. La bella stagione aderisce al bonus cultura 18app e alla Carta del docente: è possibile usare i buoni per acquistare i biglietti direttamente presso la biglietteria o su Liveticket.


Informazioni: Riccione Teatro cell. 320 0168171, stagione@riccioneteatro.it
Informazioni a cura di Riccione Teatro
stagione@riccioneteatro.it
www.spaziotondelli.it
www.riccioneteatro.it

A cura: progetto di Riccione Teatro, promosso da Comune di Riccione e ATER Associazione Teatrale Emilia Romagna.

Die Veranstaltungen können sich ändern. Bitte kontaktieren Sie die Organisatoren, bevor Sie vor Ort sind.

VERANSTALTUNGSLINK BUCHEN

­ a partire da 20.00 €

TAGE & STUNDEN
DIE INFORMATIONEN ­

Sie könnten auch interessiert sein an......