EVENTO TRASCORSO

Erbe in fiore: pranzo in Giardino

Giardino delle Erbe

Un pranzo unico nel suo genere, avvolto dai profumi e dai colori della primavera.
Un’esperienza culinaria immersa nella natura, dove il gusto e la bellezza delle erbe e dei fiori si incontrano per dare vita a un pranzo degustazione unico e raffinato.
Le erbe spontanee, con i loro sapori intensi e genuini, saranno le protagoniste di ogni portata, mentre i fiori di stagione aggiungeranno un tocco di eleganza e colore, rendendo ogni piatto una piccola opera d’arte.
Il menù, curato da Katia Fava e Patrizia Pozzi, esalterà i sapori autentici della natura, trasformando ingredienti semplici in esperienze gastronomiche indimenticabili.
Ciascun piatto sarà un omaggio alla ricchezza botanica circostante, in perfetta armonia con il paesaggio che abbraccia il Giardino.
Un evento che unisce sapori, eleganza e il fascino del Giardino in fiore.

Die Veranstaltungen können sich ändern. Bitte kontaktieren Sie die Organisatoren, bevor Sie vor Ort sind.

VERANSTALTUNGSLINK BUCHEN
­WO
via del Corso 2/1, Casola Valsenio, (RA)

­ ab 40.00 €

TAGE & STUNDEN
DIE INFORMATIONEN ­

Sie könnten auch interessiert sein an......

Weihnachten-Neujahr-Dreikönigsfest | Monte Colombo See

Lago di Monte Colombo Montescudo-Monte Colombo (RN) 08 Dez 2025 - 11 Jan 2026

Cattolica Chalet Taste

Cattolica Cattolica (RN) 29 Nov 2025 - 11 Jan 2026

Die Geschmäcker des alten Borgo

Malatesta-Burg Verucchio (RN) 04 Jan 2026