EVENTO TRASCORSO

Camminata Slow: Il Sasso Spungone e i Laghetti della Bolga

Visit Castrocaro Terme e Terra del Sole

In occasione della Notte Celeste, ti invitiamo a partecipare a una Camminata Slow alla scoperta delle radici del termalismo locale, un’esperienza unica che ti porterà alla scoperta dei luoghi più affascinanti e suggestivi di Castrocaro.

Il Sasso Spungone e i laghetti della Bolga sono luoghi storici, da sempre legati alle acque termali che hanno reso Castrocaro una destinazione famosa in tutto il mondo. Durante la camminata, scoprirai come questi ambienti naturali abbiano contribuito allo sviluppo del termalismo nella zona, e come le caratteristiche geologiche e idrologiche di questi luoghi abbiano influenzato la nascita delle Terme di Castrocaro.

La camminata è pensata per essere un'esperienza di relax, per permetterti di scoprire le meraviglie naturali di Castrocaro e la storia che li anima. Il percorso, facile e adatto a tutti, ti permetterà di entrare in sintonia con la natura e con le radici di un luogo dove il benessere è una tradizione secolare.

Luogo di partenza: Welcome Room - via G. Garibaldi n.46, Castrocaro Terme
Ritrovo: ore 15:45

Escursione di 3 ore su terreno misto, disl. 150 mt.
Accompagnamento guidato a cura di Laura Mengozzi, guida AIGAE.
Costo: € 8 a persona, gratuito fino a 12 anni.

Die Veranstaltungen können sich ändern. Bitte kontaktieren Sie die Organisatoren, bevor Sie vor Ort sind.

VERANSTALTUNGSLINK BUCHEN
­WO

­ ab 8.00 €

­Eintrittskarten
Bambini fino a 12 anni frei
TAGE & STUNDEN
DIE INFORMATIONEN ­
+39 0543 769631 - +39 350 5193970 (whatsapp)

Sie könnten auch interessiert sein an......

Weihnachtslauf und -wanderung

Coriano Coriano (RN) 25 Dez 2025

Weihnachten in Verucchio | La Pasquella

Verucchio Verucchio (RN) 06 Jan 2026

Silvester Live

Bellaria Igea Marina Bellaria-Igea Marina (RN) 31 Dez 2025