EVENTO TRASCORSO

Strariva

Comune di Cattolica

Sabato 17 GIUGNO, dalle 16:30 alle 18:30, l’intera (stra)riva di Cattolica verrà attraversata dalla Funk Off, la più importante e spettacolare delle marching band italiana che, composta da circa 15 elementi, suonando unplugged percorrerà circa 2 km partendo dalla spiaggia libera della zona nord di Cattolica, a lato del fiume Ventena, arrivando fino alla spiaggia libera della zona sud, prima della darsena del porto. Musica jazz e funk itinerante, e non solo, che coinvolgerà ospiti e partecipanti in un fantastico serpentone musicale dove il mare bacia la spiaggia.

Simultaneamente, sono previsti 12 (stra)postazioni fisse in duo / trio, anch’esse unplugged, in punti ben precisi della spiaggia, chi sulla battigia, chi sui pedalò e sui cutter ormeggiati, che suoneranno prima e dopo il passaggio della (stra)band.

I bar e ristoranti di tutta la spiaggia proporranno per l’occasione menu, cocktail e drink a tema, per gli ospiti di tutti gli stabilimenti balneari. All’arrivo
della band nella spiaggia libera della zona Sud, gli esercenti del Comitato Fronte del Porto suggeriranno proposte per un aperitivo.

Les événements peuvent faire l'objet de modifications. Contactez toujours les organisateurs avant de vous rendre sur place.

LIEN DE L'éVéNEMENT
­Où

­ gratuite

JOURS & HEURES
INFORMATIONS ­
tel 0541966621

Vous pourrez également être intéressé par......

Annalisa en tournée

Cattolica Cattolica (RN) 06 Juil 2024