EVENTO TRASCORSO

FlashMob Weekend Dance a Rimini

Comune di Rimini

SABATO 6 LUGLIO ORE 18 SCATTA L'ORA X.
PARTECIPA AL FLASH MOB CHE FARÀ BALLARE LA ROMAGNA!?

La Romagna intera, dalla costa fino all’entroterra, sprigionerà un’ondata di energia positiva che contagerà centinaia di migliaia di persone. Tutti quanti saranno invitati a scendere in strada, nelle piazze, nelle spiagge, sui lungomari e nelle arene, sciogliendo le briglie alla fantasia e liberando la propria personalità attraverso il ballo.

Con la con la coreografia curata da Alessia Molinari di Cruisin’Arts, il 6 luglio arriva un grande flash mob collettivo per celebrare il Weekend Dance, la voglia di muoversi, saltare, danzare e cantare, che trascinerà nel vortice del divertimento giovani, famiglie, anziani e bambini. La Romagna diventa così la pista da ballo più grande d’Italia con un tormentone destinato a diventare virale e che sarà amplificato da maxischermi e palcoscenici sparsi nelle quattro province: poche semplici movenze che ognuno potrà interpretare come meglio crede unendosi al flusso che invaderà ogni luogo della Romagna.
Il tutto sulle note di Weekend Dance, il brano appositamente realizzato da Moreno il Biondo con Claudio Cecchetto e la collaborazione di altri dj, per La Notte Rosa. Un pezzo dance che lancia un messaggio di allegria e condivisione per celebrare lo spirito festoso e accogliente romagnolo.

Guarda il tutorial nel menù FLASH MOB e impara il balletto!
https://www.lanotterosa.it/flash-mob/

Les événements peuvent faire l'objet de modifications. Contactez toujours les organisateurs avant de vous rendre sur place.

LIEN DE L'éVéNEMENT
­Où

­ gratuite

JOURS & HEURES
INFORMATIONS ­
+39 0541.51441
Parco Fellini, 47921, Rimini, (RN)

Vous pourrez également être intéressé par......

Voyager avec les Rois Mages

Rimini Rimini (RN) 06 Janv 2026

Le Cube fait l'expérience d'un programme de Noël

Rimini Rimini (RN) 26 Déc 2025 - 05 Janv 2026

Noël dans le jardin des palais d'art - Pop Up Gardens

Rimini Rimini (RN) 05 Déc 2025 - 06 Janv 2026