EVENTO TRASCORSO

Illusioni nel Bosco: tra natura e meraviglia mentale

Oasi Gregorina

Un’area naturale all’interno dell’omonima Tenuta del Gruppo Leone Alato affiliata al Sistema Nazionale delle Oasi WWF. L’Oasi è caratterizzata da diversi habitat dove convivono in equilibrio la tradizionale vocazione agricola e un ambiente naturale intatto che dà casa a una ricca biodiversità.

L’esperienza inizia con un comodo servizio navetta gratuito, che dal centro di Castrocaro Terme e Terra del Sole ti conduce direttamente all’Oasi Gregorina. Puoi scoprire gli habitat e conoscere meglio la natura che ti circonda grazie alle guide escursionistiche AIGAE che ti condurranno lungo il percorso aiutandoti ad apprezzarne colori, forme e suggestioni. Qui è possibile vivere l’esperienza della natura ai colori del tramonto anche grazie a installazioni e soprese che invitano a stare insieme e connetterti con altre persone, oltre che accrescere le tue conoscenze mettendo alla prova i tuoi sensi e sfidando gli amici con giochi e quiz.
Dopo un momento con possibilità di ristoro è prevista l’esibizione del mentalista Simone Ravenda che, immerso nel verde e nei profumi del Bosco Sociale, stupirà ed emozionerà con la sua performance ai confini della magia.
Per rifocillarsi è previsto un food truck in loco.
Vivi un’esperienza che ti cambierà!

Prenota la tua visita gratuita sul sito:
https://oasigregorina.generaliact4green.it/?from=generaliact4green.it#book-modal

Les événements peuvent faire l'objet de modifications. Contactez toujours les organisateurs avant de vous rendre sur place.

LIEN DE L'éVéNEMENT RéSERVER
­Où
via Bagnolo 104, Castrocaro Terme e Terra del Sole, (FC)

­ gratuite

JOURS & HEURES
INFORMATIONS ­
0543769631
via Bagnolo 104, Castrocaro Terme e Terra del Sole, (FC)

Vous pourrez également être intéressé par......

'VISIONS ET RÉINVENTIONS' UN APRÈS-MIDI SPÉCIAL DÉDIÉ À PAZZINI

Forteresse des Malatesta Verucchio (RN) 21 Déc 2025

Entre ciel et pierre : la Rocca del Sasso et le domaine de Malatesta

Forteresse des Malatesta Verucchio (RN) 15 Déc 2024 - 14 Déc 2025