800° anniversario del Transito di San Francesco

Weg des Heiligen Franziskus von Rimini nach La Verna

Visita guidata al Convento di Santa Croce accompagnati dai frati che lo abitano. Il convento è noto per il cipresso secolare che la tradizione vuole essere stato piantato dal santo in uno dei suo passaggi in Valmarecchia. Il convento racchiude però altre preziosità meno note ma di grande importanza. La visita vuole essere un invito a tutti a riscoprire la figura del santo in un luogo dove vive ancora il suo carisma.

Inizio visita ore 15,30.
A seguire ore 18,30 la S. Messa

Info e iscrizioni
La partecipazione è a numero chiuso ma con prenotazione obbligatoria. L'iniziativa si terrà con un numero minimo di 10 partecipanti.
Le iscrizioni si ricevono esclusivamente scrivendo ai seguenti recapiti:
e-mail info@camminosanfrancescoriminilaverna.it
whatsapp n. 335 1200344.
Indicare per ogni partecipante: nome, cognome, comune e provincia di provenienza e un recapito di telefonia mobile da utilizzare per eventuali necessità organizzative.

Die Veranstaltungen können sich ändern. Bitte kontaktieren Sie die Organisatoren, bevor Sie vor Ort sind.

VERANSTALTUNGSLINK BUCHEN

­ offerta libera

TAGE & STUNDEN
DIE INFORMATIONEN ­

Sie könnten auch interessiert sein an......

Entlang des Fadens des Heiligen. Frauen und Priesterinnen in der Welt der Villanovas

Archäologisch-villanovianisches Stadtmuseum Verucchio (RN) 22 Febr - 27 Dez 2026

Geschichten aus dem Jenseits. Das Archäologische Museum von Verucchio

Archäologisch-villanovianisches Stadtmuseum Verucchio (RN) 01 Febr - 20 Dez 2026

Leo Amici House Museum | Lake Monte Colombo

Casa Museo Leo Amici Montescudo-Monte Colombo (RN) 21 Nov 2025 - 31 Okt 2027