EVENTO TRASCORSO

Brividi a Verucchio- Halloween Party

Forteresse des Malatesta

Domenica 30 ottobre dalle 15 alle 19
HALLOWEEN PARTY
Pronti ad avere paura? Animazioni, travestimenti e giochi da
brivido per un pomeriggio terrificante. Merenda horror!

I primi Brividi a Verucchio si avranno al pomeriggio dalle 15 alle 19 con “Occhio al Fantasma!”, caccia al tesoro fantasmagorica per tutta la famiglia, alla scoperta dei fantasmi della Rocca del Sasso, risolvendo le prove che i codici nascondono. Un’ultima prova rimane nel mistero, solo chi è più scaltro potrà vincere e aggiudicarsi il titolo di Acchiappafantasmi della Rocca.
“L’officina dei mostri!” è invece un laboratorio creativo per dar vita al proprio mostruoso gingillo di Halloween e “Facce Mostruose” truccabimbi dell’orrore per tutti.
Alle ore 15.30 “Dolcetto o scherzetto?”. Caccia ai dolcetti sperduti tra le mura della Rocca, insieme alla strega Sassolina, attraverso indovinelli e prove di coraggio da risolvere o da superare per poterseli aggiudicare.

Dalle ore 15 alle 16 e dalle 17 alle 18 i bambini con più di 4 anni potranno assistere a “Brividi a pezzetti”, frammenti di letture e racconti per un breve viaggio nel cupo narrare, a cura di Alfonso Cuccurullo.

Al termine del pomeriggio merenda terrificante per tutti a cura della CONAD di Villa Verucchio. Per partecipare al pomeriggio di Halloween party è previsto un biglietto di € 10, per adulti e bambini con più di 6 anni.

Per informazioni e prenotazioni:
0541 670280
roccaverucchio@atlantide.net

Les événements peuvent faire l'objet de modifications. Contactez toujours les organisateurs avant de vous rendre sur place.

LIEN DE L'éVéNEMENT
­Où
Via Rocca 42, 47826, Verucchio, (RN)

­ à partir de 10.00 €

JOURS & HEURES
INFORMATIONS ­
0541670280
Via Rocca 1, 47826, Verucchio, (RN)

Gennaio*- Febbraio: Sabato e Domenica 10-17
*dal 1 al 6 Gennaio tutti i giorni 10-17
Marzo- Ottobre- Novembre- Dicembre*: Sabato, Domenica e Festivi 10-13 | 14:30-18
*dal 26 al 31 dicembre tutti i gironi 10-17
Aprile- Maggio- Giugno- Settembre: tutti i giorni 10-13 | 15-18:30
Luglio- Agosto: tutti i giorni 9:30-12:30 | 16-20 (Venerdì fino alle 22:30)

Vous pourrez également être intéressé par......

Rocca Noir. Visite guidée à la lueur des bougies

Forteresse des Malatesta Verucchio (RN) 12 Sept - 27 Déc 2025

'VISIONS ET RÉINVENTIONS' UN APRÈS-MIDI SPÉCIAL DÉDIÉ À PAZZINI

Forteresse des Malatesta Verucchio (RN) 21 Déc 2025