Lo Smanèt Spring Market

Comune di Riccione

Dal 30 maggio al 2 giugno, nel parco di Villa Lodi Fé torna “Lo Smanèt Spring Market”, la vivace galleria a cielo aperto di arte, artigianato e design, che inaugura quest’anno con un grande evento dedicato a tutta la comunità.

Il programma de “Lo Smanèt Spring Market” prevede mostra-mercato, installazioni immersive, spettacoli itineranti, area food a chilometro zero, giochi artigianali inclusivi e mini sessioni di pittura botanica per avvicinarsi all’arte attraverso l’osservazione della natura, sperimentando colori, forme e texture di foglie e fiori in modo creativo.

Tra le fronde del parco, spazio anche al divertimento con “Area giochi Lo Smanèt”: una vera e propria esperienza sensoriale e relazionale, capace di coinvolgere persone di tutte le età attraverso un grande allestimento artigianale costruito con materiali recuperati, legni, stoffe, metalli e oggetti reinventati con poesia e creatività.

Orari: 30 maggio dalle 11 alle 20, 31 maggio e 1 giugno dalle 10 alle 20, 2 giugno dalle 10 alle 19. Ingresso 3 euro giornaliero, gratuito bambini fino a 10 anni e persone con disabilità.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO PRENOTA

­ a partire da 3.00 €

GIORNI & ORARI
INFORMAZIONI ­

Potrebbe interessarti anche...

Lo Smanèt Spring Market

Riccione Riccione (RN) 01 Mag - 03 Mag 2026

Wanderlust Bloom Edition

Riccione Riccione (RN) 04 Apr - 06 Apr 2026

Il Parco dei tulipani

Riccione Riccione (RN) 28 Mar - 12 Apr 2026