Il mondo della notte

Tra la Riviera di Rimini e i locali da ballo il legame è indissolubile. Musica, divertimento e voglia di stare insieme si uniscono sulle piste che accendono la notte riminese richiamando centinaia di migliaia di persone di tutte le età. Qui ce n’è per tutti i gusti, musicali e di stile.

 

Fin dagli Anni Sessanta la Riviera viveva di notte la sua “Dolce Vita”: all’Embassy, al Garden Ceschi, al Villalta, all’Angelo Azzurro, alla Casina del Bosco, al Savioli e alla Cambusa si sono esibiti tutti i grandi della musica facendo scatenare il pubblico in pista. Negli anni club e discoteche sono diventati fulcri di rivoluzioni culturali e di nuove tendenze. Paradiso, Altro Mondo Studios, Carnaby, Bandiera Gialla, Locanda del Lupo, Life, Mon Amour, Blow Up, Melody Mecca, lo Slego e poi il Velvet, solo per citare alcune delle tappe fondamentali delle notti in Riviera che hanno infiammato gli anni Settanta e Ottanta. Oggi come allora nei locali di tutta la costa riminese suoni e colori sono la colonna sonora della notte, insieme ad emozioni e divertimento.

 

Location esclusive, uniche, tecnologie all’avanguardia e una proposta musicale di altissimo livello con star internazionali e nuovi talenti. Questa è la Riviera dei club, consacrata capitale della vita notturna a livello europeo. Le feste al Peter Pan, le notti luccicanti al Prince (ora Musica), gli eventi del Pascià, l’esclusività della Villa delle Rose, l’eleganza del Byblos, il Cocoricò e le sue avanguardie sono tra gli artefici, ancora oggi, di questo riconoscimento.

 

Musica dance, techno, ma anche rock e ritmi latini, spettacoli dal vivo e dj di fama internazionale: basta scegliere il locale e la serata che si desidera e trascorrere tutta la notte a divertirsi nello stesso locale, oppure anche girarli tutti in cerca di nuove amicizie e grandi emozioni. Di sicuro il massimo per chi ama la vita notturna.

 

Living, Life, Mapo, Tre Stelle, Jolly Disco, Grillo Bianco, Da Rinaldi e poi altri format e altre proposte di intrattenimento, come i dinner-show al Frontemare, i party del Malindi a Cattolica e quelli per tutte le età al Bollicine di Riccione: situazioni caratteristiche che rinnovano le atmosfere delle discoteche della Riviera di Rimini con spettacoli e servizi che completano l’offerta, dal mare alla collina.

Le disco

Bellaria - Igea Marina
BEKY BAY

MAPO CLUB - MITO CLUB

NUOVO RIO GRANDE

 

Cattolica
BIKINI - MALINDI

 

Misano Adriatico
PETER PAN

VILLA DELLE ROSE

LIVING

BYBLOS

GRILLO BIANCO

 

Riccione
MUSICA

PASCIA' Viale Sardegna, 30 | tel. 327 364 3080

COCORICO'

SAMSARA

BOLLICINE DISCO

 

Rimini

FRONTEMARE

EMBASSY

LIFE

ALTRO MONDO STUDIOS

SUMMER BEACH ARENA

CARNABY

COCONUTS

DA RINALDI

 

Verucchio

DANCING TRAMONTANA

 

Santarcangelo di Romagna

TRE STELLE

 

Novafeltria
JOLLY DISCO