Fiabilandia

E’ il regno dei bambini, sorto a Rivazzurra di Rimini nel 1966 su un’area di 150.000 m2 , luogo ideale per le famiglie che vogliono trascorrere una giornata speciale tra natura e divertimento.

Ma partiamo ed entriamo subito nel Borgomagico, una grande sorpresa dedicata in particolare ai bambini più piccoli con ben 5 giostre a disposizione. Ma le novità non finiscono qua, facciamo un giro sullo “Spacemouse” una montagna russa dalla sensazione davvero spaziale e poi prepariamoci per la battaglia degli spruzzi di “Capitano Nemo Adventure”, con i terribili mostri degli abissi.

Ed ancora la Giostra cavalli, il magico Castello di Mago Merlino, la misteriosa Baia di Peter Pan, la Valle degli Gnomi, lo spericolato Scivolone gigante, l'avventuroso Gran Canyon, Castoria il bosco dei tronchi galleggianti, il cinema 4D e tanto altro.

Red Mountain , il roller coaster per il divertimento di tutta la famiglia, in estate non dimenticare il costume da bagno per una sosta rinfrescante delle due coloratissime e divertentissime aree acquatiche “Palm Beach” e “Isola Maui”. Non ultimi gli spettacoli dal vivo in programma tutti i giorni della settimana: C’era una volta Tijuana; Fiaby Circus e Biancaneve e i sette nani.

Calendario e orari