Parco avventura Skypark

Nato nel 2005, è a tutti gli effetti il Parco Avventura della Riviera di Rimini e arricchisce l’offerta dei parchi divertimento con grandi emozioni da vivere nel rispetto dell’ambiente nel bosco sul Monte Aquilone.
Ogni anno il parco cresce e si rinnova offrendo la possibilità di divertirsi su 18 percorsi di differenti livelli di difficoltà con 120 passaggi da 0 a 16 metri da terra proponendo novità sia per gli adulti che per i più piccini.
I percorsi sono studiati per bambini, ragazzi e adulti fino ai più audaci.
Lo Staff, altamente specializzato, garantisce la sicurezza e il divertimento per tutti.
Possibilità di fare pic-nic o di servirsi allo skybar.

 

SKYPARK è impegnato nella costante ricerca su innovazione e sicurezza, per mantenere gli standard al massimo livello.

Ad oggi, infatti, gli utenti più grandi del parco vengono dotati di moschettoni intelligenti “Sky-Clik” della tecnologia Clic-it che eliminano l'eventualità di rimanere accidentalmente privi di sicurezza: se uno dei due non è agganciato al cavo, l'altro non può essere aperto dando così la certezza che neanche il più distratto potrà mai trovarsi in pericolo.

Per i più piccini invece Skypark offre la Linea di Vita Continua, brevetto francese di casa Coudou Pro: un filo d’Arianna, a cui i bambini si agganciano prima di salire sul percorso, che li accompagna costantemente gioco dopo gioco senza alcuna possibilità di sganciarsi da soli.

In questo modo la sicurezza è totale e costante dall’inizio alla fine, per il massimo del divertimento in assoluta serenità per tutti.

E oggi, dopo 12 anni di attività, SKYPARK vanta un’ ampia gamma di proposte: per gli appassionati delle forti emozioni è  possibile provare la sensazione del salto nel vuoto in caduta libera con lo Sky Jump, una vera scarica di adrenalina che mette a dura prova anche i più impavidi! Riservato a chi ha più di 12 anni, è una vera sfida con se stessi per trovare il coraggio di saltare e lasciarsi andare, superando l’innata paura del vuoto che ci tiene ancorati a terra.

Ma si può provare anche il nuovissimo percorso panoramico, altezza massima raggiungibile di 20 metri, con vista sulla valle del Savio! Per i più temerari la nuova sfida del percorso Nero Plus, che mette a dura prova i più preparati a livello atletico.

Per chi invece preferisce rimanere con i piedi per terra la proposta è il Geocaching, quella che è stata definita la caccia al tesoro high-tech del nuovo millennio.

Altra bellissima attività è il tiro con l’arco per mettere alla prova il vostro occhio di falco in questo divertente sport, naturale al 100%!

L’offerta per divertirsi non manca: 103 piattaforme, 136 passaggi sugli alberi da affrontare sospesi nel vuoto di cui 30 dedicati ai bambini per più di 2 km d’avventura, pareti d’arrampicata, Sky Jump,Twin Flight, passerella panoramica e tante altre attività: allo Skypark, confermatosi il più grande parco avventura della Romagna.