Capodanno nella Riviera di Rimini 2024
È qui la Festa! Festeggia il nuovo anno insieme a noi nella Riviera di Rimini.
Modificato il: 18-12-2024
Cosa fare a Capodanno?
Qualsiasi cosa tu scelga di fare, sappi che "È QUI LA FESTA!"
Il 31 dicembre, Bellaria Igea Marina si trasforma in un grande palcoscenico a cielo aperto! Lungo il viale pedonale P. Guidi, sette palchi ospiteranno concerti, spettacoli e dj set.
Dalle 20:30, il Cartoon & Cosplay Party in Piazza Matteotti con i Live Character dei cartoni più amati, dj e cosplayers.
Pista di ghiaccio e Realtà Virtuale attivi per tutta la serata.
Festeggia il Capodanno a Cattolica con un mix di musica, animazione e sapori unici! Dalle 22:00, Piazza Roosevelt si anima con i Revolution e l'energia di Radio 60/70/80 by STUDIO+. Un’esperienza da non perdere per accogliere il 2025 tra risate, balli e condivisione.
Festeggia il Capodanno Vintage 2024 al Teatro Sociale di Novafeltria!
Dalle 23:00, lasciati coinvolgere dal ritmo swing della Papillon Vintage Band, con le migliori melodie degli anni ’30 e ’40, DJ set di Diego Zerbini ti farà ballare con i grandi successi della disco music anni ’80, ’90 e 2000.
Vieni con un look a tema: il costume più bello riceverà un premio speciale!
Un ricco buffet dolce e salato per salutare il nuovo anno con eleganza e nostalgia.
Capodanno in piazza a Pennabilli, dalle ore 23:45, la piazza si riempie di musica e allegria, con il suggestivo rito del braciere e il simbolico sacrificio della “Vecchia”.
Non mancheranno spumante, panettone, uva e momenti di buon augurio accompagnati da spettacolari fuochi d’artificio.
Il 31 dicembre, Riccione si trasformerà nel cuore pulsante del divertimento con "Discoteca Romantica" all'H2O Arena. Un evento che farà ballare tutti fino a notte fonda, con una serata di pura energia e emozioni, in cui rivivere le atmosfere iconiche degli anni '80 e '90.
A partire dalle 22:00, i DJ Claudio Coveri e Max Monti riporteranno il pubblico nell’epoca dorata della Perla Verde, tra i mitici suoni delle consolle dell'Aquafan. Un viaggio musicale che celebra la storia di Riccione, unendo passato e presente per un Capodanno indimenticabile.
Dal 23 novembre all'Epifania, Rimini ospita il "Capodanno più lungo del mondo", un mese di eventi che coinvolgono musica, arte, cultura, cinema, spettacoli e molto altro.
Il Capodanno di Rimini quest’anno è arricchito da tre concerti imperdibili: il 29 dicembre con Irene Grandi, il 30 dicembre con Elio e le Storie Tese e il 31 dicembre con Vinicio Capossela, per una serata che terminerà con lo spettacolare Incendio al Castello.
Festeggia il Capodanno a San Leo, un incantevole borgo medievale nell'entroterra della Riviera di Rimini.
La serata inizia nei caratteristici ristoranti del centro storico, dove potrai gustare piatti tipici della cucina romagnola.
Dopo una cena conviviale, a partire dalle 22:00, la festa continua in piazza con il DJ set di Magi e Lollo, che trasformeranno il borgo in una grande pista da ballo all’aperto, con il Castello di San Leo a fare da cornice.
A mezzanotte fuochi d’artificio.
Il 31 dicembre, la città si animerà con uno spettacolo di videomapping sull'Arco di Papa Ganganelli alle 23:30, seguito da una festa musicale in piazza Ganganelli.
Balli e DJ set con Bradipop Club, Melody Mecca e Afrofellonike, spaziando tra musica anni '80/'90, afro e reggaeton.
Nel Borgo, Caffè Commercio e Oltreborgo offriranno un’atmosfera unica con DJ set e intrattenimento, tra cui il DJ Cristian Fornino.
Il 31 dicembre la Piazza del Vecchio Ghetto si anima con una serie di eventi imperdibili:
17:30 - 19:00: Concerto spettacolo di Sergio Casabianca
20:00 - 21:30: Concerto live di Filippo Malatesta
22:30 - 01:00: Esibizioni di gruppi emergenti e DJ set, con brindisi di mezzanotte per festeggiare insieme l'arrivo del nuovo anno!