Ciocopaese, dal 14 al 16 ottobre l’imperdibile appuntamento per gli amanti del cioccolato

Ciocopaese, dal 14 al 16 ottobre l’imperdibile appuntamento per gli amanti del cioccolato

Pubblicato il: 13-07-2023

Torna a Riccione CiocoPaese, appuntamento dedicato gli amanti del cioccolato

 

La diciassettesima edizione di CiocoPaese torna a rallegrare il cuore storico della città - Riccione Paese – dal 14 al 16 ottobre, colorando e profumando le vie del borgo con le proposte dei maestri cioccolatieri provenienti da diverse regioni d’Italia.

 Come da tradizione, le vie del quartiere saranno invase da “ciocostand”, eventi a tema, laboratori di cucina, dimostrazioni di preparazioni a base di cioccolato, spettacoli, animazione e musica. Lungo la passeggiata, si potranno degustare ed acquistare le delizie al cioccolato nelle varianti più impensabili, dagli abbinamenti tradizionali a quelli insoliti proposti dai maestri cioccolatai e anche trovare prodotti cosmetici a base di cioccolato. Inoltre, ristoranti, locali e bar parteciperanno con attività e menù a tema.

 Ciocopaese si svolge dal 14 al 16 ottobre (venerdì 14 ottobre dalle ore 15:30 alle 22:00, sabato 15 ottobre dalle ore 10 alle 24, domenica 16 ottobre dalle ore 10:00 alle 22:00) a Riccione Paese (C.so F.lli Cervi, parte di via Diaz, piazza Matteotti, piazza Unità, piazzetta Parri).

Informazioni: IAT tel. 0541 426050

 

Pagina Facebook Riccione Paese 

A cura: Comitato Riccione Paese in collaborazione con Promo D, con il patrocinio del Comune di Riccione