Torna la Festa del Borgo di San Giuliano
L’antico borgo di marinai e pescatori con le sue stradine acciottolate, case colorate e murales che raccontano storie di vita quotidiana e di personaggi famosi. Un vero e proprio tesoro nascosto.
Modificato il: 03-10-2024
La Riviera di Rimini si prepara a festeggiare come mai prima d’ora!
Dal 6 all’8 settembre 2024, la “Festa de’ Borg” torna per la sua 22esima edizione, intitolata TACA BILOZ.
Il Borgo San Giuliano, con le sue stradine acciottolate, le case dai mille colori e i murales che raccontano storie di vita marinara, si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto. Per tre giorni, ogni angolo del borgo si riempie di musica, balli, spettacoli e sapori irresistibili della tradizione romagnola.
Puoi vivere l’autenticità di un luogo dove passato e presente si intrecciano in un’atmosfera magica. Perditi tra vicoli incantati, lasciati coinvolgere dai ritmi coinvolgenti e partecipa alla grande lotteria con la possibilità di vincere una KIA Picanto e tanti altri premi.
Non perdi l’occasione di essere parte di questa festa straordinaria che accende i cuori dei riminesi e dei visitatori.
Questa festa è l’occasione per custodire e fortificare la memoria di un quartiere resistente, allegro e solidale, dove la sua comunità sente ancora forte il legame con i luoghi in cui è cresciuta ed è sempre desiderosa di condividerli con chi vorrà visitarli.
Scopri di più e preparati a un weekend all’insegna della gioia, della cultura e del divertimento: Clicca qui