Parchi Costa Edutainment Romagna: Pronti per una Notte Rosa 2024 da Sogno!

Italia Miniatura, Oltremare, Acquafan, i parchi acquatici e tematici si prepara alla Notte Rosa 2024

Pubblicato il: 07-07-2024

La Notte Rosa 2024 si preannuncia come un evento indimenticabile per Riviera di Rimini, e i parchi tematici della zona sono pronti a festeggiare in grande stile. Quest'anno, il tema "Weekend Dance" porta energia e vivacità alle serate estive, dal 5 al 7 luglio!

 

Italia in Miniatura: Rimini in Rosa

Ad Italia in Miniatura, il cuore della festa è la città di Rimini, con una spiaggia in miniatura tinta di rosa. I visitatori possono scattare selfie spettacolari. Sotto l'Arco d'Augusto, in miniatura, si esibiscono ballerini, tra cui coppie di danzatori di folk romagnolo.

Non manca la "Nave del sole" di Raul Casadei, ormeggiata sull'Adriatico di fronte alla Pink Beach di Rimini. All'ingresso, fontane con acqua rosa danno il benvenuto ai visitatori.

 

Aquafan: Divertimento in Pink
Aquafan di Riccione si unisce alla festa con un punto selfie in rosa. L'animazione coinvolge i visitatori ogni giorno, e durante le serate, l'M280, il maxi scivolo del parco, è illuminato di rosa e visibile dall'autostrada.

 

Oltremare: Avventure e Scenografie Pink
Oltremare di Riccione offre incontri ravvicinati con delfini, rapaci, pappagalli, alligatori e wallaby. Il parco avventura, i pony e molte altre attrazioni divertono tutta la famiglia. Il MegaGame Land, dedicato agli youtuber DinsiemE, è un punto forte. La fontana dei delfini è decorata a tema pink, con punti selfie all'ingresso.

 

Acquario di Cattolica: Un Tuffo nella Biodiversità

All’Acquario di Cattolica, cinque percorsi guidano i visitatori tra biodiversità e dinosauri, con lo squalo preistorico Megalodonte. Durante il weekend della Notte Rosa, al tramonto, l'acquario si illumina di rosa, creando un'atmosfera speciale.

 

La Notte Rosa 2024 promette di essere un evento imperdibile nei parchi della Riviera di Rimini, dove divertimento, musica e colori rendono l'estate ancora più speciale.