Passeggiata fotografica

Comune di Quattro Castella

Per passare una domenica diversa, oggi faremo una passeggiata godendo della primavera arrivata, dei colori e dei profumi che porta con sé. Sarà l’occasione per scoprire e conoscere fiori e insetti che riempiono i prati e ascoltare i canti degli uccelli in nidificazione o osservare quelli in migrazione. È raccomandabile avere con sé una macchina fotografica per fotografare fiori e invertebrati che sono nel pieno dell’attività dopo il lungo riposo invernale.
È consigliabile portare degli scarponi da trekking o in alternativa delle scarpe da ginnastica. L’escursione è fattibile anche per bambini sopra i 4 anni.
Il ritrovo sarà presso il parcheggio del Parco del Melograno a Quattro Castella alle ore 10:00.
L’attività è gratuita, è comunque possibile e gradito fare donazioni, iscriversi alla LIPU o rinnovare la tessera associativa.
Per informazioni telefonare a Luca 349-7116057 o mandare una mail a oasi.bianello@lipu.it


+++++ EVENTO ANNULLATO +++++

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

PRENOTA
­DOVE
Piazza Dante, 1, 42020, Quattro Castella, (RE)

­ gratuito

GIORNI & ORARI
INFORMAZIONI ­

Potrebbe interessarti anche...

FRANCESCANAMENTE - LA DESCRIZIONE DEL SACRO MONTE DELLA VERNA

Cammino di San Francesco da Rimini a Laverna Novafeltria (RN) 22 Mar 2026

Casa Museo Leo Amici | Lago di Monte Colombo

Casa Museo Leo Amici Montescudo-Monte Colombo (RN) 21 Nov 2025 - 31 Ott 2026

La Notte delle Streghe

San Giovanni in Marignano San Giovanni In Marignano (RN) 19 Giu - 23 Giu 2026