EVENTO TRASCORSO

'Tutti a Rimini' con Biagio Antonacci, per il Capodanno più lungo del mondo

Comune di Rimini

Oltre un mese di festa, dal 25 novembre all'Epifania, con tanti eventi tra musica, arte, cultura, cinema, spettacoli e iniziative natalizie, mercatini, presepi e la pista ghiaccio a due passi dal mare, che accompagnano l’arrivo delle feste.

Un cartellone diffuso che prende il via con l’accensione delle luci delle festività natalizie il 25 novembre, all’unisono con tutta la Romagna.

Per il 31 dicembre, come da tradizione, tanti Capodanni ‘diffusi’ dal mare al centro storico, un format che ha reso il 31 dicembre a Rimini una delle piazze più di tendenza d’Italia.

Quest'anno torna il concertone in piazzale Fellini, all'ombra del Grand Hotel tanto caro a Fellini, con un interprete del cantautorato italiano di assoluto primo piano: Biagio Antonacci.
Per questo appuntamento l’artista ha scelto non a caso il titolo “Tutti a Rimini, Biagio Antonacci live”. Il concerto, dalle ore 22.00, sarà l’occasione per tutti i fan di cantare insieme al loro amato artista, ripercorrendo, attraverso una scaletta pensata proprio per il 31 dicembre a Rimini, brani che hanno segnato la trentennale carriera di Antonacci.

Calcheranno il palcoscenico assieme a Biagio Antonacci per brindare al 2024, gli speaker di RDS 100% GRANDI SUCCESSI , la radio ufficiale del Capodanno di Rimini.
Immancabile, allo scoccare della mezzanotte, lo spettacolo di fuochi d’artificio sul mare che vedrà il cielo di Rimini ‘accendersi’ di suggestivi ricami multicolore.

Il capodanno della cultura continua poi fino a notte inoltrata in centro storico con eventi unici diffusi nei luoghi identitari della città che si trasformano per una notte in straordinari palcoscenici di eventi dalla grande forza suggestiva.
A cominciare dall'Incendio al Castello in piazza Malatesta (ore 00.30 e 02.00) e la carrellata musicale in 7 piazze e spazi del centro storico con Kelly Joyce, gli speaker noti al pubblico e agli amanti di RDS 100% Grandi successi: Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini, la Rimini Dance Night con i maestri della consolle Gianni Morri, Max Padovani, Paolo Nhe, Michelino & Paolino e ancora Mark Lanzetta, Davide Ruberto, i dj del Velvet Club&Factory e Satellite Rock Club, i giovani talenti della Dj Music Academy, il jazz al Teatro Galli e la musica latina agli Atti.

Tutto il programma e gli aggiornamenti sul sito www.riminiturismo.it

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO PRENOTA
­DOVE

­ da definire

GIORNI & ORARI
INFORMAZIONI ­
+39 0541.53399
Parco Fellini, 47921, Rimini, (RN)

Potrebbe interessarti anche...

Un mare di Rosa in Riva

Rimini Rimini (RN) 05 Lug 2024

Festa del Tour de France | Goodbike! Gente di Bici

Rimini Rimini (RN) 31 Mag - 02 Giu 2024

Gianni Drudi Show e Sirene Danzanti a Rivabella

Rimini Rimini (RN) 06 Lug - 07 Lug 2024