EVENTO TRASCORSO

Mika in concerto a Cattolica

Comune di Cattolica

L’ 8 Luglio 2023 alle ore 21:00 vi aspettiamo in Arena della Regina per scatenarvi nel weekend più rosa dell’anno!

Dopo il successo del magico concerto realizzato lo scorso settembre all’Arena di Verona, MIKA tornerà live in Italia a luglio per un live in limited edition, cinque date per un tour unico nel suo genere!
Sarà una weekend in Pink davvero super!

Mika inizia la sua carriera nel 2007 con il singolo Grace Kelly, una hit mondiale tra le più ricorrenti ancora oggi. Con cinque album all’attivo e una raffica di hit internazionali (da Relax Take It Easy a Happy Ending, da We are Golden a Stardust, da Elle Me Dit a Tomorrow), si afferma e conferma come uno dei più originali cantautori pop di questa generazione.
Applaudito conduttore e performer straordinario dell’Eurovision Song Contest 2022 insieme a Laura Pausini e Alessandro Cattelan, ha una ampia esperienza televisiva come giudice di XFactor Italia (5 edizioni) e coach nell’edizione francese di The Voice (6 edizioni).

Il disastro delle esplosioni nella capitale libanese ad agosto 2020 ha motivato Mika a concepire e realizzare “I Love Beirut”, un evento in streaming per raccogliere fondi per la Croce Rossa Libanese, uno sforzo epico che ha gratificato Mika con l’onorificenza della Palma d’Argento dell’Ordine Nazionale Libanese al Merito, ma soprattutto con la raccolta di 1 milione di euro da parte di donatori in 48 Paesi del mondo. Mika è stato anche insignito Cavaliere Dell’ordine Delle Arti E Delle Lettere in Francia e si occupa anche di design con la sorella Yasmine Penniman, in arte DaWack (orologi Swatch, occhiali Lozza, penne Pilot, abbigliamento, le grafiche dei suoi dischi e gli allestimenti scenici dei suoi show).

Biglietti in vendita su Ticketone:
www.ticketone.it/event/mika-arena-della-regina-16466729/

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

­DOVE

­ a partire da 46.00 €

GIORNI & ORARI
INFORMAZIONI ­
tel 0541966621

Potrebbe interessarti anche...

Annalisa in Tour

Cattolica Cattolica (RN) 06 Lug 2024