EVENTO TRASCORSO

Misano On Ice

Comune di Misano Adriatico

Anche quest’anno il ghiaccio sarà il grande protagonista delle festività a Misano Adriatico. Dopo il successo dello scorso anno tornerà la pista da ghiaccio in Piazza della Repubblica.
La parola d’ordine sarà il risparmio energetico: l’installazione fornita da DITIS Italia Srl, di circa 500 metri quadrati, sarà a consumi ridotti, per coniugare divertimento e sostenibilità.

L’inaugurazione ufficiale è fissata per sabato 25 novembre, giorno in cui è prevista anche l’accensione delle luminarie in tutta la Riviera.

La pista sarà l’attrazione principale di “Misano On Ice”, il palinsesto di attrazioni che si concluderà il 7 gennaio, il giorno seguente alla tradizionale Festa della Befana.

A contorno della pista sorgeranno tre casette in legno, dove sarà possibile trovare i dolci tipici del Natale ed altre proposte dolci e salate, insieme agli immancabili mercatini dell’artigianato.

Dal 25 novembre, giorno dell'inaugurazione, fino al 7 gennaio 2024, sarà possibile pattinare e compiere straordinarie evoluzioni sul ghiaccio, in compagnia degli amici o di tutta la famiglia.
La pista sarà attiva tutti i giorni dalle 15 alle 20 (festivi e prefestivi dalle 10 alle 23) ad orario continuato.
Per i più piccoli, saranno disponibili dei pinguini Xtraice, accessori che permettono ai principianti di muovere i primi passi sul ghiaccio e di imparare a pattinare in completa sicurezza.

Ingresso a pagamento.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

­ da definire

GIORNI & ORARI
INFORMAZIONI ­
+39 0541.615520

Potrebbe interessarti anche...

RAF in concerto

Misano Adriatico Misano Adriatico (RN) 05 Lug 2024

Carnevale d'estate

Misano Adriatico Misano Adriatico (RN) 06 Lug 2024

FIM Superbike World Championship Emilia-Romagna Round

Misano Adriatico Misano Adriatico (RN) 14 Giu - 16 Giu 2024