AperiDance takes over the beach

Comune di Riccione

I più importanti locali sulla spiaggia di Riccione - il Mojto, il Samsara, l’Operà, il Beach Village e il 135 di Marano Beach - si uniscono per offrire un'esperienza unica: l’AperiDance sulla spiaggia, il piacere del buon bere e  quello del buon cibo con il ritmo incalzante della musica dance.

Dalle ore 11:00 alle 13:00 di sabato 6 luglio in occasione della Notte Rosa Weekend Dance, la spiaggia del Marano di Riccione si trasforma in un dance floor all'aperto, dove persone di tutte le età e provenienza si uniscono per ballare e divertirsi.

I DJs del Takes Over, esperti nell'arte di far muovere i corpi, faranno vibrare la sabbia con una selezione musicale che attraversa decenni di successi, dalla disco degli anni '70 ai ritmi contemporanei che fanno scatenare le folle.

L'atmosfera carica di energia positiva, mentre il sole splende alto nel cielo e le onde del mare cullano la spiaggia. Gli ospiti si incontrano, condividendo sorrisi, abbracci e passi di danza, creando un'atmosfera di gioia e connessione.

Per molti partecipanti, questa sarà un'esperienza unica: ballare sulla spiaggia in pieno giorno, sentendo la sabbia sotto i piedi e il vento tra i capelli, crea sensazioni ed emozioni che vanno oltre il semplice divertimento.
È un momento di libertà, di lasciarsi andare alle note della musica e di celebrare la vita insieme a migliaia di altre persone.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO
­DOVE

­ gratuito

GIORNI & ORARI
INFORMAZIONI ­

Potrebbe interessarti anche...