FIM Superbike World Championship Emilia-Romagna Round

Comune di Misano Adriatico

Con l’Emilia-Romagna Round torna il grande spettacolo del Fim Superbike World Championship torna al Misano World Circuit.
Dal 14 al 16 giugno il circuito intitolato a Marco Simoncelli ospiterà il quarto appuntamento del campionato iridato 2024 per derivate di serie che, per il 33° anno, torna in Romagna.
Il weekend del Fim Superbike World Championship è da sempre una grande festa con possibilità, per i possessori di biglietto di Tribuna Centrale e Tribuna C, di accedere all’animato paddock e vedere da vicino i campioni della Superbike.
In pista s’annuncia un grande spettacolo: la sfida al campione uscente, il ducatista Alvaro Bautista, arriva dal compagno di squadra e pilota delle Riders’ Land Nicolò Bulega, dal turco Toprak Razgatl?o?lu e da Andrea Iannone, tornato competitivo dopo la lunga assenza dalle corse. Tanti i protagonisti, con gli italiani Andrea Locatelli e Danilo Petrucci sempre fra i piloti italiani più competitivi.
Spettacolo anche con le gare delle altre categorie, il WorldSSP e WorldSSP300.
L’appuntamento del Misano World Circuit segnerà anche lo storico esordio del Campionato del Mondo Femminile FIM, competizione iridata per donne che vedrà al via 24 agguerrite concorrenti, impegnate in sei round stagionali in sella alle Yamaha R7.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO
­DOVE

­ a partire da 18.00 €

GIORNI & ORARI
INFORMAZIONI ­

Potrebbe interessarti anche...

RAF in concerto

Misano Adriatico Misano Adriatico (RN) 05 Lug 2024

Carnevale d'estate

Misano Adriatico Misano Adriatico (RN) 06 Lug 2024

MISANO BALLA con l'orchestra “ROBERTA CAPPELLETTI”

Misano Adriatico Misano Adriatico (RN) 07 Lug 2024