EVENTO TRASCORSO

Jazz al MET

Comune di Santarcangelo di Romagna

Torna il jazz a Santarcangelo!
La Pro Loco di Santarcangelo di Romagna, in collaborazione con Focus, arricchisce l’estate clementina con “Jazz al Met”.
I giovani musicisti del Conservatorio Maderna Lettimi di Cesena, specializzati in questo genere, porteranno 3 serate jazz diverse.

Il primo concerto sarà un tributo alla grande Billie Holiday, il secondo invece al maestro dell’hard bop Sonny Rollins, per concludere con una serata “Esplorando il Jazz”.

L’evento - realizzato col patrocinio del Comune di Santarcangelo di Romagna - è gratuito e si svolgerà presso il MEET, il cortile del Met (via Montevecchi 41, Santarcangelo di Romagna)

Per informazioni 0541/624270

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO
­DOVE
Santarcangelo di Romagna, (RN)

­ gratuito

GIORNI & ORARI
INFORMAZIONI ­
Comune di Santarcangelo di Romagna propone anche

Potrebbe interessarti anche...

Natale a Santarcangelo | Natale nei luoghi dell'anima

Santarcangelo di Romagna Santarcangelo Di Romagna (RN) 06 Dic 2025 - 06 Gen 2026

Concerto Gospel : Nate Brown & One Voice

Coriano Coriano (RN) 18 Dic 2025

Natale a Verucchio | Converso Jazz Frame: note d’autore nel borgo

Verucchio Verucchio (RN) 11 Dic 2025 - 04 Gen 2026