Riccione On Stage

Comune di Riccione

Torna dal 5 al 24 agosto 2024 Riccione On Stage, l’estate targata Radio Deejay a Riccione: un format unico, tra i più apprezzati dell’estate italiana per un mese di musica, sport e divertimento, con la direzione artistica di Linus. Sarà il programma di allenamenti di Play Deejay a inaugurare un’agenda fitness ricca e variegata; le serate musicali cominceranno mercoledì 7 agosto con la regia di Rudy Zerbi, accompagnato nella conduzione da Gianluca Gazzoli.
Saranno cinque gli esordienti a esibirsi di fronte alla giuria e al pubblico di piazzale Roma e due i super ospiti, Gaia e Alex Wyse.
Venerdì 9 agosto i Coma_Cose torneranno a Riccione dopo essere stati sul palco di Deejay On Stage nel 2019 e protagonisti di un indimenticabile concerto all’alba nel 2021. Special guest della serata insieme a loro saranno i Santi Francesi, star dell’ultimo Sanremo e vincitori di XFactor 2022.
Ancora top secret gli ospiti di martedì 13 agosto, mentre mercoledì 14 agosto ci saranno Sarah, la vincitrice di Amici 2024 che ha conquistato il pubblico con l’inedito Mappamondo, e Petit, nome d'arte di Salvatore Moccia, finalista di Amici 2024 che colleziona già milioni di ascolti su Spotify, per un Ferragosto tutto da ballare.
Sabato 17 agosto guest tutti al femminile: sono Clara e Alessandra Amoroso le artiste che saliranno sul palco nella quinta serata di Riccione On Stage.
Decisamente straordinario il 2024 di Alfa, special guest di martedì 20 agosto, che a Sanremo ha conquistato tutti cantando insieme a Roberto Vecchioni.
Giovedì 22 agosto alle falde di Riccione ci sarà Francesco Gabbani, artista amatissimo dal pubblico riccionese pronto a far ballare e cantare tutta la piazza. Insieme a lui ci saranno Paolo Santo, una delle penne che ha firmato alcune delle canzoni più ascoltate d’Italia.
Per il gran finale di sabato 24 agosto, serata in cui verrà proclamato anche il vincitore del contest Riccione On Stage, le ospiti sono Cara e Malika Ayane.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO
­DOVE

­ gratuito

GIORNI & ORARI
INFORMAZIONI ­

Potrebbe interessarti anche...