5 cose da fare a Gennaio

La colazione al Grande Hotel, la magia del Teatro Galli, la comicità all'Astra Ridens, Il bagno al mare per iniziare bene il 2024 e lo shopping dopo le festività

Pubblicato il: 28-01-2024

Anche Gennaio è un mese ricco di attività e cose da fare. Le feste stanno finendo, ma nella Riviera di Rimini è impossibile annoiarsi.
Vuoi sapere perché? Scoprilo qui.

 

Il Teatro al Galli 

Musica, prosa, danza, opera e tanto altro ancora. Il Teatro Galli, completamente restaurato dopo il bombardamento del 1943 e inaugurato nel 2018,  ti offre un ricco programma in uno scenario che ancora oggi emoziona e lascia senza parole.

 

Colazione al Grande Hotel

La tua "colazione da Tiffany" nella Riviera di Rimini la trovi al Grand Hotel di Rimini, l'hotel felliniano per eccellenza che apre le porte dei suoi saloni storici affacciati sulla piscina o sulla terrazza per una colazione a cinque stelle. 

 

Il bagno al mare il 1° dell'anno e alla Befana

I più temerari non posso perdere il bagno del 1 dell'anno, un modo per temprare il fisico e il coraggio. Ci sono molte associazioni e molti comuni che propongono questa pratica in occasione delle feste, in particolare il 1 dell'anno, ma anche in occasione della Befana.

 

Teatro Astra con Natalino Balasso

La rassegna di Misano Adriatico "Astra Ridens" promette di dare spettacolo con 4 appuntamenti che uniscono ironia a temi sociali. Lo spettacolo di Natalino Balasso si presenta come un monologo sulla nostra comprensione del mondo. Ci sarà davvero da ridere!

 

Shopping dopo le feste

Le feste sono passate e questo è il momento giusto per le occasioni di shopping durante i saldi. Da Bellaria a Cattolica scopri i viali più belli dove passeggiare e fare acquisti o i centri commerciali più famosi.