Capodanno nella Riviera di Rimini 2023

Scopri tuti gli eventi di Capodanno, dove passerai l'ultimo dell'anno?

Pubblicato il: 03-01-2024

Il Capodanno si avvicina e la Riviera di Rimini ti offre tantissime occasioni per festeggiare il 2024 con stile!

Concerti, mercatini, presepi viventi, piste di pattinaggio, spettacoli, musica e tanto altro ancora per accogliere insieme il nuovo anno.
E ricorda! Nella Riviera di Rimini la festa continua fino al 7 gennaio!

 

Bellaria Igea-Marina 

A Bellaria Igea Marina ti aspetta un Capodanno diffuso formato famiglia, con band e Dj in piazza, una discoteca a cielo aperto, lo Snow Globe in Piazza Matteotti e tanto altro!

 

Rimini

Rimini ti offre la magia! Da non perdere gli eventi nelle piazze principali del centro con l'incendio al Castello, il concerto di Biagio Antonacci dell'ultimo dell'anno a Marina Centro,  gli eventi nei parchi, l'emozione di pattinare sul ghiaccio vista mare, i mercatini per tutta la famiglia.

 

Riccione

Riccione si veste di glamour e si conferma il luogo ideale per i giovani. La Discoteca Romantica in piazzale Ceccarini propone uno speciale Dance Floor affidato a Dj ed artisti che hanno creato suggestioni e i ricordi di Riccione. Non mancano le occasioni di shopping e il villaggio del food.

 

Cattolica

A Cattolica Radio Studio + ti accompagna dall’aperitivo alla mezzanotte e oltre per festeggiare con cover band, spettacoli live, la magia della Foresta Ghiacciata, la pista di pattinaggio e il brindisi di mezzanotte.

  

Gemmano

Gemmano ti ofre un capodanno davvero alternativo con le visite guidate nella Grotte di Onferno anche il 31 per ammirare ambienti suggestivi impreziositi da scintillanti cristalli di gesso, soffitti e pareti modellate dall'acqua e anche rare colate di calcare e scoprire gli animali che le vivono.

  

San Leo

San Leo durante le feste ti aspetta con un ricco programma di eventi a tema natalizio dedicato a grandi e piccini e in occasione del Capodanno propone le visite guidate  alla Fortezza di San Leo, un luogo reso ancora più magico dall'atmosfera del Natale, e il capodanno dei bambini con il Dj Set in piazza Dante.

 

Montescudo-Monte Colombo

Capodanno a Teatro al Lago di Monte Colombo con lo spettacolo ''Un vagito nella notte'' un musical dedicato alla magia del Presepe Vivente.

 

Novafeltria

A partire dalle 23:00 la piazza si trasforma in una discoteca a cielo aperto con Dj Set per aspettare insieme la mezzanotte.
Brindisi con spumante, panettone e fontane di fuoco ad illuminare il centro di Novafeltria per salutare l'arrivo del 2024. 

 

Pennabilli

La magia scocca a mezzanotte quando ci si bacia sotto al pergolato della buona sorte fatto di vischio e uva propiziatoria, accompagnati dal tintinnio dei brindisi.

Poi si dà il via al “Grande braciere”: viene bruciato il pupazzo che rappresenta l’anno vecchio, e con esso simbolicamente si eliminano i brutti ricordi, pronti a cominciare l’anno con rinnovata energia.

 

Santarcangelo di Romagna

Il 31 dicembre dalle 23:30 prende il via il Capodanno di Santarcangelo in Piazza Ganganelli e nei locali del centro, organizzato da Bradipop Club e dal Velvet Club & Factory. 

Anche i locali del centro diffonderanno la propria musica, per una serata all'insegna del divertimento e dei balli sfrenati!