Eventi Epifania nella Riviera di Rimini 2024

Concludi le feste natalizie con la Befana!

Pubblicato il: 07-01-2024

Sarà proprio vero che "l'Epifania tutte le feste porta via?"
In ogni caso è bene sapere che nella Riviera di Rimini puoi concludere le festività alla grande con la tua famiglia, tra dolci e divertimento, ultime pattinate sul ghiaccio, spettacoli teatrali, eventi per bambini con la Befana che distribuisce la calza e tanto altro ancora.

Ogni comune ha la sua festa!

 

Rimini

Dove festeggiare la Befana a Rimini? Puoi scegliere tra la pista di pattinaggio su ghiaccio, i mercatini con i dolci, il circo in riva al mare, una visita all'Italia in Miniatura e un'ultima occhiata al bellissimo Presepe di sabbia.

 

Bellaria Igea Marina

Da giovedì 4 a sabato 6 gennaio, ti aspetta il torneo di pallavolo giovanile indoor organizzato a Bellaria Igea Marina, mentre il 6 gennaio nell'Isola dei Platani arrivano anche i Pasquaroli con i loro canti tradizionali. Ma non è tutto! anche qui puoi scivolare sul divertimento della pista di pattinaggio su ghiaccio e vedere il Presepe di sabbia.

 

Cattolica

Il 6 e il 7 gennaio sono gli ultimi giorni per trascorrere una giornata con gli amici e la tua famiglia sulla pista di pattinaggio su ghiaccio di Cattolica, nel Bosco Ghiacciato e nell'Igloo del Bagnino Natale. Ti aspettiamo!

 

Misano Adriatico

Sabato 6 gennaio, alle ore 14:30, Misano ti aspetta per la Festa della Befana con la distribuzione della “Calza” a tutti i bambini di Misano di età fino a 10 anni, esibizione di artisti di strada e pista di pattinaggio su ghiaccio in Piazza della Repubblica. Non mancare!

 

San Clemente

Sabato 6 gennaio, dalle ore 14:30, la Befana arriva in Piazza Mazzini a San Clemente, portando a tutti i bambini presenti una calza piena di dolciumi e sorprese, per rendere il pomeriggio ancora più goloso, crêpes e zucchero filato da gustare insieme ai piccoli amici.

 

Riccione

Riccione ti aspetta con musica e danza. Sabato 6 gennaio, dalle ore 17:00, torna l’attesissima festa della Befana di Mc Hip Hop Contest, in piazzale Ceccarini, con le performance dei ballerini più giovani.

 

Montescudo - Monte Colombo

Sabato 6 gennaio al Teatro Rosaspina ti aspettano spettacoli per bambini e molti altri eventi anche al Teatro Leo Amici di Monte Colombo!

 

Coriano

Sabato 6 gennaio a Coriano prende vita ''Il presepe vivente e il Corteo di Magi" al Castello Malatestiano in via Malatesta dalle ore 17:00 alle 19:30.

 

Buona Befana a tutti!