La tecnologia al servizio della spiaggia

Arriva L'ombrellone in sharing e la prenotazione del tuo posto al sole tramite App!

Pubblicato il: 13-07-2023

 

La Riviera di Rimini è sempre all'avanguardia nei servizi e nella tecnologia e la spiaggia non fa eccezione.

Una new entry di quest'anno è l’ombrellone in sharing, ovvero la possibilità di lasciare libero l’ombrellone prenotato, nei giorni in cui non si va in spiaggia. 

 

Al Bagno Tiki 26, ad esempio, chi ha prenotato la spiaggia utilizzando l’app Spiagge.it, può lasciare l’ombrellone a disposizione di qualcun altro e il costo della giornata non usufruita può essere utilizzato come credito. Il servizio permette a chi ha prenotato un ombrellone per più giorni o per l'intera stagione, di ricondividerlo nei giorni in cui non si reca in spiaggia, affinchè altri turisti possano usufruirne.

 

Quest'App è ormai utilizzata da tantissimi bagnini della Riviera, e dal portale spiagge.it è possibile prenotare ombrellone e lettino.

Il servizio è molto apprezzato perché  facile da usare: basta un click per prenotare il proprio posto dalla mappa dello stabilimento balneare scelto ed assicurarsi così la postazione preferita.

E si può fare lo stesso per il noleggio di attrezzature sportive o scegliere il pranzo che arriverà direttamente in spiaggia.

 

Oltre al Bagno Tiki 26, ecco le altre spiagge con sharing attivo a Rimini:

Rimini Terme Blue Beach, Bagno 14 Amarissimo, Bagno Arcobaleno 20, Bagno 38, Spiaggia 41 Lucio, Bagno 44 Pino, Bagno 39, Bagno 42 Papaya Beach, Bagno Onda 43, Bagno 46, Spiaggia 45, Bela Burdela, Kamoke Beach.

 

Per Info: 

Spiagge.it