EVENTO TRASCORSO

HALLOWEEN DA BRIVIDO ALL'ACQUARIO DI CATTOLICA

Comune di Cattolica

L'atmosfera di Halloween regna sovrana nell'Acquario più grande dell'Adriatico, dove attraverso un' enorme bocca di squalo si accede all'affascinante mondo marino fra migliaia di pesci, irresistibili pinguini e gli squali Toro più grandi d'Italia!
Niente paura: a dare coraggio ai piccoli ci pensano la Strega Truccabimbi e strani personaggi come Fantapesci, Gigagranchi, Piovrazucche e Zombimeduse, creature buffe e amichevoli da incontrare lungo i percorsi. Sensazioni da brivido anche all'ingresso Verde con serpenti, draghi barbuti, rane velenose e blatte fischianti e a quello Giallo che si apre su caimani e vivacissime lontre.
All'Ingresso Viola c'è una mostra da paura: sono gli "Insetti Giganti XXL Edition", riproduzioni in resina di insetti ingranditi fino a 200 volte! C'è anche un viaggio nel tempo, fino all'epoca dei dinosauri: avvicinarsi al temibile T-Rex è l'ultima vera prova di coraggio da affrontare.
Per completare una giornata indimenticabile sono consigliatissimi gli appuntamenti con le cibature di pinguini, lontre, trigoni e squali toro.

Info, programmi e orari su: www.acquariodicattolica.it

Events may be subject to change, always contact organizers before going to the venue.

LINK TO EVENT
­WHERE

­ starting from 19.50 €

DAYS & TIMES
INFORMATIONS ­
tel 0541966621

You may also like......

Leo Amici Museum | treasure chest of contemporary art

Montescudo-Monte Colombo Montescudo-Monte Colombo (RN) 18 Nov 2024 - 30 Nov 2025

Tales from beyond. The Archaeological Museum of Verucchio

Villanovian Municipal Archaeological Museum Verucchio (RN) 19 Jan - 01 Jun 2025

Museum The History of Sic - The Flame of Sic

Coriano Coriano (RN) 03 Nov 2024 - 28 Feb 2025