Dove pattinare nella Riviera di Rimini

Non perdere tutte le piste di pattinaggio nella Riviera di Rimini, trascorri giornate uniche con amici e la tua famiglia.

Pubblicato il: 04-12-2023

L'emozione di pattinare sul ghiaccio a due passi dal mare, ma non solo!

Da Bellaria a Cattolica la Riviera di Rimini ti offre l'opportunità di assaporare e vivere la magia del Natale. Ogni città si veste a festa e per un mese ti offre intrattenimento, musica, spettacoli, mercatini e animazione.

 

Bellaria Igea Marina

Dall'8 dicembre, oltre alle installazioni luminose con spettacoli di luci, suoni, effetti laser, neve e bolle di sapone, ci sono attrazioni per grandi e bambini.

Ti aspetta una pista di ghiaccio lungo 60 metri, nel Villaggio Energy Christmas, fino al 7 gennaio 2024.

 

Misano Adriatico

Anche quest’anno il ghiaccio è il grande protagonista delle festività a Misano Adriatico. Fino al 7 gennaio, in Piazza della Repubblica, è possibile pattinare e compiere straordinarie evoluzioni sul ghiaccio, in compagnia degli amici o di tutta la famiglia.

La pista è aperta tutti i giorni dalle 15:00 alle 20:00 (festivi e prefestivi dalle 10:00 alle 23:00) ad orario continuato.
Per i più piccoli, sono disponibili dei pinguini Xtraice, accessori che permettono ai principianti di muovere i primi passi sul ghiaccio e di imparare a pattinare in completa sicurezza.

 

Cattolica

La Regina di Ghiaccio scende su Cattolica, coprendo la città di un incantesimo fatto di neve e polvere di stelle.
Tutto diventa ghiacciato, fiabesco, irreale, fino al 7 gennaio, con luminarie in tutta la città e Regina On Ice, la pista di pattinaggio in piazza Primo Maggio.

Non perderti l'incanto del Natale tra le luci, la neve, le ghirlande rosse mentre pattinate con gli amici o la tua famiglia!

Per maggiore informazioni: Clicca qui

 

Rimini

Oltre un mese di festa, con tanti eventi di musica, arte, cultura, cinema, spettacoli e iniziative natalizie, mercatini, presepi e la pista ghiaccio a due passi dal mare, che accompagnano l’arrivo delle feste.

Nella zona del porto e in piazzale Boscovich troverete allestito, dal 2 dicembre, un villaggio natalizio con casette in legno, una grande pista di ghiaccio di 600 metri quadrati e un circo per spettacoli vista mare circondato da luci e decorazioni per le feste, tappeti rossi e alberi di Natale che renderanno l’atmosfera natalizia al mare ancora più suggestiva.

 

Riccione

Fino al 7 gennaio, il Natale anima Viale Ceccarini con le sue luminarie e trasforma Piazzale Roma nella cornice di una fantastica pista di ghiaccio, pronta ad accogliere grandi e piccini per giornate di festa e divertimento.